Richiesta ammissione
Nella prossima pagina sarà reindirizzato al formulario. La invitiamo a leggere attentamente tutte le informazioni prima di iniziare il processo d'iscrizione.
1: Check list per l'ammissione
Nota: prima di iniziare a compilare la sua richiesta d'ammissione all'esame, si assicuri di avere a portata di mano i seguenti documenti in formato PDF. Questi documenti dovranno essere caricati nelle "Informazioni supplementari":
- Documento d'identità ufficiale in corso di validità: carta d'identità, passaporto o licenza di circolazione (entrambi i lati)
- Formazione e formazione superiore: titoli di studio secondo la cifra 3.31 del regolamento d'esame
- Attestati della pratica professionale: attestati di lavoro o conferme dell'attività lavorativa che comprovino la pratica professionale
- Ricevuta dell'esecuzione del pagamento della tassa per la richiesta d'ammissione preventiva
- Altri: curriculum vitae aggiornato
2. Pagamento della tassa
La sua richiesta d’ammissione sarà esaminata solo dopo il pagamento della tassa di CHF. 50.–.
Alleghi pertanto a questo formulario la conferma del suo pagamento (copia della ricevuta del versamento o giustificativo del pagamento online)
IBAN CH72 0070 0114 8059 8401 3
Associazione per gli esami superiori in digital collaboration specialist
Reitergasse 9
8004 Zurigo